Artista, Corso di, Imparare a scrivere, scrivere

Corsi online: come scrivere e farsi conoscere

laboratorio di scrittura

corsi online di scrittura

A tutti piacerebbe avere la chiave del successo assicurato. Anche a me!! Essere la prima autrice mondiale, la più letta, la più pagata.

Insomma, dopo aver visto film e libri arrivare all’apice del successo portando notorietà e ricchezza ai suoi autori, perchè non noi?!!?!? Non vi è mai capitato di chiedervelo? Probabilmente a fare il successo di qualcuno, o qualcosa, sono un insieme di circostanze, nemmeno troppo fortuite.

Chi è arrivato al successo parla di duro lavoro e di grande autodeterminazione. Non mollare mai, dicono. Mai darsi per vinti, ma oltre a questo… non è che è proprio il successo che ci viene a svegliare mentre dormiamo sul divano. Occorrono tenacia e fora di volontà.

Innanzitutto, anche se si è molto esperti, si dovrebbe sempre pensare che C’è sempre qualcosa da imparare di nuovo. Minimo perchè il mondo è in totale evoluzione. Non si scrive oggi come vent’anni fa. Non ci si fa pubblicità oggi come cinque anni fa.

L’italiano che ci insegnano a scuola va benissimo, ma non tutti usano lo stesso italiano e, all’università ho imparato che ci sono molto modi di comunicare e quindi scrivere e dipendono dal tipo di pubblico.

Ci avete mai pensato? E la punteggiatura? Nemmeno lei rimane sempre uguale!!!

Vuoi scrivere? Vuoi avere un blog? Vuoi farti conoscere? Vuoi far controllare i tuoi lavori? Stiamo dando vita ad un team che potrà darti servizi gratuiti e a pagamento, per aiutarti a realizzare il sogno di scrivere. Per questo stiamo preparando anche due corsi online: uno indirizzato a chi vuole scrivere, l’altro per chi vuole farsi conoscere in rete e non solo.

I laboratori vengono affrontati a gradini differenti: introduttivo, medio, alto. Se vuoi maggiori informazioni, senza nessun impegno, puoi inviare una mail a info@marinagalatioto.com.

 

Marinaebook

 

ci trovate anche su ebookitalia.net

 

marinagalatioto.com

 

 

 

Tags: , , , , ,

About Marina Galatioto

Scrittrice, giornalista, blogger, ghost writer e sceneggiatrice, trovate il mio profilo completo in Linkedin.

Comments are closed.