Chi sono – Marina

blogger Marina Galatioto

Ciao!

Questa è la mia pagina, in cui ti racconto qualcosa di me e della mia passione. Amo scrivere più di ogni altra cosa al mondo, escludendo figli e fidanzato! Non potrei mai fare a meno della scrittura. Ho iniziato che andavo alle elementari e non ho mai smesso.

Nel 2002 ho iniziato a pubblicare racconti del mistero per un famosissimo settimanale italiano GrandHotel, poi nel tempo si sono aggiunte tantissime altre testate, sia settimanali che mensili. In totale ho pubblicato ben oltre 1.600 racconti e oltre una ventina di romanzi sia a puntate che auto conclusivi.

Pubblicavano così tanti racconti che alcuni editori mi chiesero degli pseudonimi. Ne ho utilizzati circa una decina! Magari vi è capitato di leggere qualcosa di mio senza nemmeno saperlo!

Nel frattempo ho frequentato corsi di web journalism e iniziato a collaborare con riviste online e blog. Ho pubblicato oltre 15.000 articoli. Così tanti che alla fine ho perso il conto!

Scrivere è la mia passione e lo faccio con “amore”.

Ho frequentato un corso di sceneggiatura in una scuola di Milano e lavorato per un editore per il quale scrivevo sceneggiature per fumetti e per un altro di fotoromanzi femminili, a livello nazionale ed europeo.

Ultimamente mi sono lanciata nell’avventura dell’ebook. Da anni pubblico in questo formato che offre molto alle mie esigenze di prolifica scrittrice.

A novembre 2012 sono stata in America dove ho frequentato un corso di Social Media e Marketing tenuto da un grande esperto del settore a livello internazionale.

Quindi, non ancora soddisfatta di quanto fatto, ho fondato la EBINetwork.it, agenzia di comunicazione che gestisce i blog/magazine che ho creato in questi anni.

Entra nella mia cerchia di amici e conoscenti, sarà per me un piacere! Mi trovi su Facebook, Linkedin, Google+, Instagram, Twitter, Tumblr.

grazie di essere stato qui!

con simpatia

Marina Galatioto

 

idea in più

Impara le basi per diventare un blogger professionista! Trovi l’ebook su Amazon. Se sei iscritto a Kindle Unlimited lo scarichi GRATIS!
Non aspettare! Leggilo adesso! Ecco il link per l’acquisto.