Notizie del giorno

Interviste agli artisti su I Giardini dell’Arte

I Giardini dell Arte

I Giardini dell’Arte

I Giardini dell’Arte è un blog della scrittrice e giornalista Marina Galatioto, un contenitore dove ogni artista, dal poeta al creatore di musica, può avere un suo spazio per un’intervista.

L’obiettivo

Creare un contenitore dove ognuno possa parlare di un proprio lavoro brevemente e dire qualcosa di sé.

Le domande, per non fare torto a nessuno, sono sempre le medesime, con le quali mettere un po’ a nudo l’anima dell’artista.

Non sono le classiche domande nelle quali si chiede come ti è venuta l’idea, perchè scrivi, o dipingi, bensì domande un po’ più curiose, per comprendere di più non tanto l’opera, ma chi l’ha scritta, perchè ognuno, nel creare, mette un pezzettino di sé in ciò che fa.

I Giardini dell’Arte è presente con il blog, una community su Google plus e una bacheca su Pinterest in modo che la vetrina sia visibile a più internauti possibile.

Con tanti artisti e un sempre maggior numero di persone che arrivano al blog tutti avranno una maggiore visibilità.

Trovate scrittori, pittori, creatori di musica, poeti, artisti, ma anche sezioni dedicate ai concorsi, alle consulenze e quant’altro perchè l’arte è importante, fa parte della società ed è in grado di farti sentire meglio.

Impossibile

Non è vero!
Provate a pensare a come vi sentite ascoltando un particolare brano musicale o una canzone, o leggendo un libro particolarmente coinvolgente.

L’arte è uno dei piaceri della vita.

Non pensate anche voi?

Se siete degli artisti capitati qui più o meno per caso questo è il link per IGiardinidell’Arte, fate un giro tra pagine e interviste poi contattate la redazione (scriviallaredazione@gmail.com) per proporvi.

Siamo un po’ lente, ma ti risponderemo al più presto possibile e avrai il tuo spazio ad insindacabile giudizio della redazione.

Siamo contro ogni forma di violenza, sosteniamo i diritti umani quindi non pubblicheremo interviste che siano razziali, antireligiose, e quant’altro possa ledere la dignità delle persone.

Grazie per la collaborazione!!

 

Tags: , , , , , , , , , ,

About Marina Galatioto

Scrittrice, giornalista, blogger, ghost writer e sceneggiatrice, trovate il mio profilo completo in Linkedin.

Comments are closed.