Come scrivere un libro

Come Scrivere un Libro – I

stile il tuo stile

Come Scrivere

 

Ciao! Il nostro lavoro su Come Scrivere è molto impegnativo e, al momento, almeno personalmente, ho una certa difficoltà a gestire 10/12 blog tutti insieme, così ho pensato di riunirli e raggrupparli, seguendo anche il suggerimento in un esperto nel settore!

Dato che moltissimi articoli sulla scrittura li puoi trovare nel mio blogpersonale e a breve saranno disponibili i corsi online, sia con lezioni scritte che video, ho pensato di riunire il tutto in un unico luogo, così, se arrivi qui per la prima volta, segui il link al mio blog personale, legato al mio sito e troverai tutto ciò che occorre.

Non solo sarà presto disponibile il corso Come Scrivere un Libro, ma anche Come Farsi Conoscere, Come pubblicare, Come utilizzare i Social Media (non solo FB).

I corsi saranno a pagamento, tutto il resto lo trovi gratuitamente: articoli per l’utilizzo del computer, suggerimenti, così come i racconti da leggere online e le audiofiabe per bambini ascoltabili, e visibili!! nel mio canale Youtube, MarinaChannel8.

Avrai comunque tante possibilità a disposizione.

Gli articoli che trovi qui in Come Scrivere su Altervista restano comunque validissimi e non saranno riportati altrove, questo proprio per dare a chi arriva qui la possibilità di conoscerci e seguirci, se ne ha voglia.

Per i nostri ebook li puoi sempre trovare su marinaebook, ebookitalia.net e violettaebook, a seconda di quanto tu stia cercando.

Ci sono sempre le pagine Facebook e le nostre personali dove puoi diventare nostra amica, cliccare su mi piace ed entrare nel mondo delle riviste online. Sempre su Altervista c’è MondoDonne.

Per ora ho finito di illustrare i cambiamenti in atto e i miglioramenti cui stiamo lavorando, nella prospettiva di darti un miglior servizio,

buon lavoro, buon divertimento e a presto!

marina

 

se avete voglia di leggere trovate tante proposte su marinaebook.com ed ebooitalia.net

 

[banner]

Tags: , , , , , , ,

About Marina Galatioto

Scrittrice, giornalista, blogger, ghost writer e sceneggiatrice, trovate il mio profilo completo in Linkedin.

Comments are closed.