Come scrivere con le immagini, Come scrivere per le feste

Carnevale: festa a tema e maschera per tutti

Carnevale 2013 festa in maschera

Carnevale 2013
Festa in maschera

 

Volete organizzare un festa in maschera per Carnevale?

Tra pochissimo sarà Carnevale, il periodo perfetto per organizzare una bella festa in maschera.

Ma cosa occorre? Come la si organizza? Per prima cosa dovete scegliere il tema: tutti in maschera sì, ma quale maschera? Preferite il genere fantasy? Tipo lo Hobbit e Il signore degli Anelli?  Se vi piacciono Fate, Elfi e Maghi finirete in una festa da MondoFantastico! oppure alla Harry Potter.

In stile fantascienza avete di che sbizzarrirvi con Guerre Stellari o Star Trek, ma ci sono anche i Transformer!

Se invece volete un po’ di brivido organizzate una serata “Horror”.

Sui biglietti d’invito non stona scrivere:

“Sei invitato alla festa in maschera nella casa di Dracula, obbligo di presentarsi in costume”.

Insomma c’è da sbizzarrirsi …..

Una volta scelto il tema della festa in maschera bisogna fare un elenco degli invitati, questo passaggio è molto delicato: state attenti a non dimenticare nessuno dei vostri amici, potrebbero non perdonarvelo mai più!! A questo punto fate un biglietto di invito, ovviamente in tema con la serata.

Se volete abbiamo ideato una guida, fatta giusto giusto per voi, illustrata da me: Violetta Viola e scritta da Marina Galatioto. La trovate in formato ebook facile da scaricare ed economica, in prossima uscita.  All’interno ci sono consigli e suggerimenti su come preparare una festa con biglietti di inviti già pronti, solo da stampare, e tante idee per addobbare la sala.

Se volete fare una festa proprio su misura…  e vi occorre un aiuto per preparare inviti, segnaposto e altri addobbi con disegni e frasi personalizzate, inviateci una email con la vostra idea e noi vi prepareremo alcune decorazioni. Naturalmente contattateci con un po’ d’anticipo.

Per finire? Buon Carnevale 2013 a tutti voi e scriveteci, per farci sapere come è andata la serata, saremo molto liete di pubblicare i vostri commenti.

 

arteviolav.altervista.org

 

I nostri ebook ed altri ebook

 

 

 

 

Tags: , , , ,

Comments are closed.