Come scrivere con le parole, Come scrivere per le feste, scrivere

Auguri, Frasi d’Amore per San Valentino

auguri, biglietto per san valentino

Auguri per san valentino

Ci prepariamo a San Valentino con un po’ di anticipo? Oggi vediamo cosa scrivere su un biglietto d’auguri. Prendiamo in considerazione solamente cosa scrivere, per il come vi rimandiamo ad un altro articolo.

Tutto insieme non si riesce a fare così prepariamo articoli a tema. Se volete fare dei cuori in origami da utilizzare come biglietto d’auguri potete trovare il tutorial su MondoDonne, preparato da Violetta.

Nei prossimi giorni poi vi presenteremo tante belle idee, tanti tutorial, per ispirarvi. Sta anche nascendo un nuovo negozio per ebook dove potrete acquistare tanti libri per il fai da te e non solo.

Un biglietto di auguri di San Valentino richiede una frase romantica, intensa, piena di poesia e d’amore. Potrei dirvi: chi meglio di voi conosce il/la partner e sa quali sono le sue frasi preferite?

O il suo film preferito! Prendete una frase da quel film o libro. Le farete cosa gradita altrimenti utilizzate una frase che abbia per voi un significato profondo. Certo non è facile, ma ciò che è personalizzato ha sempre una valenza maggiore.

Ho conosciuto un tipo che non diceva “ti amo” perchè lo dicono tutti! Solo una parola? Dipende da noi. Da come lo intendiamo. Ad ogni modo ecco qualche frase da utilizzare per i biglietti di San Valentino.

“Un altro anno è passato, ma il nostro amore non porta i segni del tempo, per sempre tuo/tua …”.

O anche

“Con te è San Valentino ogni giorno”

e se volete chiederle di sposarvi…

“Oggi è il giorno degli innamorati e proprio per festeggiare la ricorrenza nel modo più romantico del mondo ho deciso di chiederti in sposa proprio oggi…”

Naturalmente in questo caso il regalo non può essere che un anello di fidanzamento! Invece di un biglietto vorreste cimentarvi in una lettera d’amore? Nei prossimi articoli ne parleremo meglio e più approfonditamente.

 

Marina

 

Altri ebook

Tags: , , ,

About Marina Galatioto

Scrittrice, giornalista, blogger, ghost writer e sceneggiatrice, trovate il mio profilo completo in Linkedin.

Comments are closed.